Studio Medico Gola

LoStudioGola_Oggi_450Dott. Giuseppe Gola

Dall’inizio della sua attività, il dott. Giuseppe Gola ha sviluppato ulteriormente la propria offerta professionale, integrando nuove terapie ed attrezzature a quelle più tradizionali ed avvalendosi di importanti collaborazioni cliniche con altri colleghi e professionisti. All’attività odontoiatrica quotidiana si sono inoltre affiancate nuove responsabilità ed incarichi a diversi livelli: dal mandato di Segretario Culturale nella sezione provinciale di Alessandria della Associazione Nazionale Dentisti Italiani (compito svolto per anni), fino ai più rilevanti incarichi universitari (ancora in opera) presso le Università degli Studi di Genova, Pisa, Philadelphia (USA) e “Vita-Salute S.Raffaele” di Milano.

L’attività accademica ha portato il dott. Gola a pubblicare molti articoli scientifici su riviste italiane ed estere del settore dentale e 3 volumi specifici per editori italiani ed internazionali.

A questo si aggiungono i corsi di aggiornamento ai quali viene spesso invitato in qualità di relatore.

 

Dott. Giuliano Gola

Il Dott. Giuliano Gola è nato a Genova il 28 dicembre 1984. Dopo aver conseguito la maturità classica con il massimo dei voti presso il Liceo Parodi di Acqui Terme (100/100, anno 2003), si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Genova nel 2009, con una votazione di 110 e lode.

Nel 2015 ha completato la specializzazione in Radiodiagnostica, sempre con il massimo dei voti (50/50), e nel 2021 ha ulteriormente approfondito le sue competenze ottenendo un Master di II livello in Neuroradiologia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

La sua carriera professionale è iniziata presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove ha lavorato come dirigente medico nel reparto di Radiologia Diagnostica e Interventistica (2015–2016). Dal 2016 al 2019 ha proseguito la sua attività presso l’ASL AL, operando come dirigente medico radiologo nelle sedi di Casale Monferrato e Acqui Terme.

Dal 2019 fa parte dell’équipe dell’Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, dove dal 2023 è Responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale di Radiologia Interventistica e Neuroradiologia.